Esplorando l'Io

  1. Primo post nascosto al mondo sul mio io

    By AnonimoBianco il 27 Mar. 2024
     
    0 Comments   6 Views
    .
    Sembra che questo diverrà lo spazio di espressione del mio io, un posto che si perderà nel web sconfinato, come fosse una stella celata da nere nubi, ai confini dell'universo, in una galassia remota.

    Perché il mio io è nascosto?
    Vale davvero la pena aprirsi in un mondo che non ha interesse alcuno all'ascolto? Siate felici, voi altri, viandanti annoiati, nell'esprimere quel frammento della vostra vita su un social, raccontando ai più la storia di quell'ora in cui quel giorno vi siete sentiti realizzati. Viandanti, mostrate a tutti quanto è effimero quel momento fissandolo nel web, quasi da volerlo rendere infinito. Eppure il vostro io sa come state davvero.

    Chi sono io?
    Ogni risposta a tempo debito, pian piano, protetto da quelle dense nuvole nere e da una grafica che non attrarrebbe la minima attenzione, il mio io lascerà tracce di sé, sparse come pillole nei singoli post che disattenderanno il vostro interesse. Ah, sono un lettore insaziabile, e quanto mi piace scrivere. Questo è il primo messaggio che il mio emette in questa isola nascosta. Un piccolo indizio, di nessun interesse.

    Una domanda per te?
    Non sei tu stesso, viandante annoiato, a chiederti il perché della tua breve permanenza? Suvvia, questo non è un social, e neanche un'osteria.
      Share  
     
    .